Il raggio del puntatore laser

Accueil > Petites annonces > Il raggio del puntatore laser

Description

Type : Vente
Prix : 431 €
Temps restant : 292 jours

Il puntatore laser 10mW http://www.laserpotenti.com/laser-verde-10mw-50mw/p-236.html è un facile da trovare e far funzionare, il pulsante rosso di grandi dimensioni nel manico. Premere il pulsante, e si accende a piena potenza di uscita. Sembra essere un prodotto ben costruito, che è abbastanza luminoso. Ha un po 'di peso' ad esso in quanto non è leggero, ma non è troppo pesante, si poteva battere qualcuno sulla testa con esso e sarebbe sicuramente male, e sarebbe molto più di una difesa che cercare di trovare la funzione strobo a mio parere. Questo puntatore laser verde non ti consente di fare questo, come deprimente 'modalità' del pulsante cambia per voi. Un pochino di programmazione avrebbe potuto permesso a questa e altre caratteristiche. È possibile regolare il fascio di bassa, media, alta, strobo, SOS lampeggiante e poi di nuovo alta. Questo pezzo di gomma continua a venire fuori. Si tratta di una cattiva progettazione. Il concetto è una buona idea; tuttavia, non regge in condizioni di utilizzo.
Il fascio stretto raggiungerà fuori oltre cinquanta iarde. Non ho provato il congelamento in un blocco di ghiaccio, lasciando cadere in una friggitrice o in esecuzione sopra con il mio Hummer, ma è molto ben costruito e ha un case in alluminio solido. Il laser verde si accende e si spegne a meno che le connessioni della batteria sono solo a destra, che spesso richiedono ad essere serrata o allentata prima di ogni utilizzo. Vorrei tornare il puntatore laser, ma il fastidio di farlo vale la pena essere maggiore del problema stesso. Se potessi scegliere la modalità di partenza, mi piacerebbe avere impostato la mia sulla strobo. Ho amato questo prodotto per le sue dimensioni compatte, al potente mW, per la sua durata. Ho lasciato cadere sul cemento un paio di volte diverse, anche da una scala di 6 piedi, ed era senza graffi .... sul serio, era come per magia.
Dopo 11 mesi, il pulsante per accenderlo all'improvviso smesso di funzionare. Questa è la mia unica lamentela, ma mi piace questo puntatore laser verde 1000mW http://www.laserpotenti.com/laser-verde-1000mw/p-165.html così tanto, io continuo a pensare che è un prodotto 5-Star; il servizio per riparare / sostituire il puntatore laser è stato eccezionale. Ero disposto a posta a loro a mie spese e pagare il trasporto di nuovo me, ma semplicemente mi ha mandato uno nuovo subito una volta ho fornito il mio numero d'ordine da JETLASERS. Ho intenzione di acquistare un altro uno per mia moglie (ma segretamente è così posso avere un secondo a mia disposizione). E 'così potente che devo garantire non splende il puntatore laser negli occhi di qualcuno, compreso il mio. E 'maneggevole e leggero. Le regolazioni pulsante per l'intensità della luce sono abbastanza facili ed è diventato l'abitudine.
Le impostazioni multiple sono divertenti, se non terribilmente utile. Quando ho girato su, ho fatto notare la mia mano mentre guardando la mia mano e mi accecato (tempo di sera). Certo, io sono bianco, ma ancora ... ho finora avuto modo di utilizzarlo su un'escursione di gruppo, e ho facilmente bruciato il percorso di ognuno pur essendo verso la parte posteriore del gruppo. Questo puntatore laser blu era 1/3 del costo, ma ancora, ha il corpo in alluminio nero dandogli il "puntatore laser high-end" sentire. Lascio il caricabatterie al muro, e dopo una lunga passeggiata con il cane e il marito la sera, svitare la batteria del puntatore laser verde e pop nel caricabatterie. Poi ho vite di nuovo insieme e appendere il flash brucia con le mie chiavi, quindi è sempre pronto per essere utilizzato.
Mi è piaciuto abbastanza che ho comprato uno per mio padre, un ragazzo di costruzione all'aria aperta che ha sempre diversi puntatori laser blu, nessuno dei quali stanno lavorando e che contengono le batterie con la carica in un dato momento. Dopo aver per un paio di settimane, era come effusiva con lode come ho mai visto su qualsiasi oggetto materiale. Penso che avrebbe retto come un laser arma. E 'molto potente per le sue dimensioni, resistente all'acqua (non hanno sommerso), e le molteplici modalità sono facili da scorrere. Trovo che se si aspetta circa 10 secondi in una modalità, un pulsante completo salverà l'impostazione della modalità precedente. Pieno potente ogni volta che si accende di nuovo su con un pulsante pieno. Quello è dicendo qualcosa perché ho avuto un sacco di puntatori laser blu più più costoso. Io cammino di notte su una strada di montagna con questo e sento completamente comodo che nulla può insidiarsi su di me. E non pesa molto quindi facile da trasportare.
Questo puntatore laser blu 3000mW http://www.laserpotenti.com/laser-blu-3000mw/p-266.html fallita due settimane in mare. Deve essere qualcosa a che fare con l'interruttore perché fa luce a intermittenza. Il tappo è avvitato fino in fondo, anche. Il laser sul caricabatterie ha mostrato verde, che indica una carica completa secondo le istruzioni e non è venuto su a tutti al momento dell'installazione (per le istruzioni). Complimenti a JETLASERS per piedi dietro la loro politica e fornendo un rimborso completo. Non ho ancora testato le distanze più lunghe, quindi non posso attestare. Non è un grosso problema per me, ma se il vostro uso comporta più volte girando una modalità on e off, ti stancherai di bicicletta attraverso ogni volta.

Commentaires

Vous devez être connecté pour commenter !

Vendeur

Pseudo : laserpotenti

Age : 30

Pays : be

Lui écrire

Partager

Partager sur Facebook

Lien permanent :

Lien pour forum :

Activité récente

chargement...

Qui est en ligne ?

chargement...